Chi è molto attento alle nuove proposte fashion le avrà notate già da un annetto a questa parte. Da pochi mesi iniziano a vedersi in giro per le strade delle grandi città italiane. La nota aziende inglese (The Cambridge Satchel Company) ha finalmente creato un must che la rende riconoscibile ad occhio nudo. Si tratta della fantastica borsa/cartella dal design anni '70 rivisitato in chiave ultramoderna. Lineare e pulita si presenta in diversi formati, i più gettonati sono la tracolla o la variante a mano, e nelle più disparate tonalità di colore, quelli classici a quelli fluo, passando per il bicolor e l'overcheck.
What makes it special, in addition to its minimalist design perfectly in line with the stylistic trends of the period, is its versatility: it can be using as a bag for work and leisure by completing two looks in a refined and tasteful way. Also you can customize it affecting your initials or your name.
Ciò che la rende speciale, oltre al suo design minimal in linea perfetta con le tendenze stilistiche del periodo, è la sua versatilità: può essere utlizzata come borsa da lavoro e per il tempo libero completando i due look in maniera ricercata e di gran gusto. Inoltre è possibile personalizzarla incidendo le proprie iniziali o il proprio nome.
The Glamaholic @ Luisa Via Roma |
Metallic Satchel
The next arrival at home Glamaholic will be the variant hand bicolor: brown background and blu navy inserts, more spacious and perfect for the winter.
Il prossimo arrivo in casa Glamaholic sarà la variante a mano bicolor: fondo marrone e inserti blu navy, più capiente e perfetta per l'inverno.