giovedì 10 marzo 2011

Kylie enchants Milan

In 6500 applauded last Tuesday one of the queens of pop Kylie Minogue in concert at the Forum di Assago in Milan for the Italian date provided by "Les Folies Tour 2011".

In 6500 hanno applaudito lo scorso martedì una delle regine del pop Kylie Minogue, in concerto a Milano al Forum di Assago per l'unica data italiana prevista da "Les Folies Tour 2011".



The star, who chose the occasion of the feast day of the anniversary of women, has opened for embodying the goddess of love, materializing in a giant golden shell and singing the notes of the title track "Aphrodite", in a celebration of beauty and femininity, which has shown once again as the pop star has recovered from breast cancer that struck in 2005.

La star, che per l'occasione ha scelto il giorno della ricorrenza della festa delle donne, ha aperto il concerto incarnando la dea dell'amore, materializzandosi in un'enorme conchiglia dorata e intonando le note della title track "Aphrodite", in una celebrazione della bellezza e della femminilità, che ha mostrato ancora una volta come la popstar si sia ripresa dal cancro al seno che l'ha colpita nel 2005.


What makes the show more attractive, in addition to seven sets and video installations, were the amazing costumes, specially created for her by designers Dolce and Gabbana, who have organized themselves in honor of Kylie a fantastic party in their club in Milan Gold immediately after the concert.

A rendere più suggestivo lo show, oltre alle sette scenografie e alle installazioni video, sono stati i meravigliosi costumi di scena, creati appositamente per lei dagli stilisti Dolce e Gabbana, gli stessi che hanno organizzato in onore di Kylie un fantastico party nel loro club milanese Gold subito dopo il concerto.


Kylie Minogue with House of Bordello staff at Gold Club

Nessun commento:

Posta un commento